Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vasto Marina, niente fuochi d'artificio nella notte del 16 agosto

La decisione al termine della riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocata dal Prefetto Forgione

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

E’ da poco finita la riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocata dal Prefetto di Chieti, Armando Forgione.

Abbiamo condiviso con tutti i sindaci della Provincia di Chieti, le Forze dell'ordine e con le massime autorità in materia - ha evidenziato il sindaco di Vasto, Francesco Menna - una linea d'indirizzo ben specifica, che deve garantire sicurezza alla popolazione, ai villeggianti e ai turisti. Indirizzo che ho condiviso insieme agli uffici, all'apparato amministrativo ed ai funzionari del Comune di Vasto.

Sosteniamo la linea di Vasto città per le vacanze sicure. All’esito della riunione è stato stabilito che non ci sarà a Vasto il consueto spettacolo pirotecnico del 16 agosto. Una scelta ponderata per tenere alta la guardia ed evitare ogni possibile occasione di assembramento” conclude il sindaco Menna.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK