Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Maurizio Battista: “Ma non doveva andare tutto bene?”

Il 17 Agosto a Vasto a Piazza del Popolo

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lunedì 17 Agosto 2020 a Piazza del Popolo a Vasto alle 21.30 ci sarà lo spettacolo di Maurizio BattistaMa non doveva andare tutto bene?”

Il nuovo show di Maurizio Battista nell'era del Coronavirus, nel dissacrante rispetto delle norme del distanziamento sociale.

Da domani in vendita i biglietti. Per info Muzak eventi 0873. 365378 /346. 7513610 www.muzakeventi.it

Grazie alla sua proverbiale ironia affronterà i temi che hanno cambiato il mondo e le vite di tutti, per farne oggetto di riflessione, ma sottolineando gli aspetti grotteschi e contraddittori che, pur nel disagio, hanno costituito motivo di ilarità. Fin dal titolo si intuisce come ogni argomento dalle campagne di sensibilizzazione ai dibattiti televisivi fatti di mille voci contrastanti, dalle “dirette” social alle soluzioni fai da te, sono un’occasione per farci divertire con intelligenza.Ogni aspetto dello spettacolo, grazie anche all’uso delle musiche e quello dei contributi video originali, è utile per alternare momenti riflessivi a momenti di maggiore spensieratezza.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK