Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Birdwatching e Alberi nella Riserva di Punta Aderci

Nuova iniziativa del Comitato per la tutela e valorizzazione del verde urbano di Vasto

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Giovedì 6 Agosto 2020 dalle ore 18,30 alle 21, il Comitato per la tutela e valorizzazione del verde urbano di Vasto, organizza il “Birdwatching e Alberi Nella Riserva di Punta Aderci”, passeggiata naturalistica al tramonto in compagnia di Stefano Taglioli (birdwatcher) e di Luigi Cinquina (botanico), alla scoperta della flora e della fauna presente nella Riserva Naturale di Punta Aderci, per scoprire insieme l’importante biodiversità presente.

Il ritrovo è previsto presso l'area sosta inizio sentiero per Punta Aderci alle ore 18.30, per poi raggiungere il promontorio di Punta Aderci e la spiaggia di Mottagrossa e per fare ritorno al tramonto. La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso per un massimo di 30 persone. E’ necessario indossare scarpe da tennis o da trekking. E’ opportuno portare con sé la mascherina e gel disinfettante da mettere in caso non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza.

Per prenotare mandare un messaggio al Comitato per la tutela e valorizzazione del verde urbano di Vasto su Facebook.

Per ulteriori info: 3496311752.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK