Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Dalla corsia al mare, ombrellone gratis a eroi Covid Abruzzo

Settimana gratis per sanitari, protocollo Assessore Sanità-Sib

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dalla corsia d'ospedale all'ombrellone in spiaggia, gratis, come segno di riconoscenza e gratitudine per gli 'eroi' del Covid. Con lo slogan 'avete salvato le vite, i balneatori italiani vi ospitano in segno di gratitudine'. Il Sindacato italiano balneatori (Confcommercio) e l'assessorato alla Sanità d'Abruzzo offrono vaucher gratuiti agli operatori sanitari negli stabilimenti della costa adriatica per una settimana dal primo d'agosto per un mese.

 "Una premialità per i lavoratori", l'ha definita l'assessore alla Sanità Nicoletta Verì, "non ci siamo voluti dimenticare di loro", ha rimarcato il presidente del Sib Abruzzo Riccardo Padovano. Nella costa adriatica sono decine gli stabilimenti che hanno aderito all'iniziativa, nel pieno rispetto delle norme anticovid regionali. Il. protocollo d'intesa è stato realizzato tra struttura pubblica e sigle sindacali ed è aperto anche ai lavoratori sanitari delle altre regioni.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK