Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Migranti: 200 in arrivo dalla Sicilia in Abruzzo

Fatti 50 tamponi e 150 test sierologici, tutti negativi al Covid

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione del Ministero dell'Interno ha disposto il trasferimento in Abruzzo di 200 migranti sbarcati a Lampedusa dall'Africa, facenti parte della prevista ripartizione su base nazionale. Le strutture sanitarie presenti sull'isola hanno effettuato alle persone sbarcate ed accolte i test covid obbligatori: i 200 migranti assegnati all'Abruzzo sono risultati tutti negativi. A renderlo noto è la Prefettura dell'Aquila. andranno obbligatoriamente accolti e trattati in logica covid-19. Afferma l’assessore Piero Fioretti che andranno obbligatoriamente accolti e trattati in logica covid-19, con ogni restrizione e precauzione del caso, a tutela dei cittadini abruzzesi.

I comuni interessati dal Provvedimento Ministeriale sono:  Canistro n.10 unità, Civita d'Antino n.20 unità,  Pettino (Aq) n.20 unità, Moscufo n.50 unità, Gissi n.50 unità, Civitella del Tronto n.50 unità.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK