Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Caldo: salgono a 14 le città con massima allerta nel fine settimana

Fine settimana di fuoco poi temporali da lunedì

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Bollino rosso e massima allerta sono previsti, per sabato, in 14 città italiane. E' un fine settimana di fuoco quello descritto dal bollettino quotidiano sulle ondate di calore pubblicato sul portale del Ministero della Salute, con temperature fino a 40 gradi!
In particolare, il livello 3 di allerta, corrispondente al bollino rosso, è previsto per domani a: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo. Tra queste, le 4 città che passano dal bollino arancione di oggi al rosso di domani sono Brescia, Latina, Verona e Viterbo.

Lunedì forti temporali e temperature in calo al Nord. La prima perturbazione di agosto metterà fine all'ondata di caldo da domenica 2 agosto e sarà responsabile di un sensibile calo delle temperature a iniziare dal Nord Italia e da martedì 4 agosto anche in Abruzzo.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK