Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il ringraziamento al reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale San Pio di Vasto

Il grazie di mamma Federica dopo la nascita del piccolo Lorenzo

| di Federica D'Amico
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scrivo per ringraziare dal più profondo del mio cuore il reparto ostetricia e ginecologia dell'ospedale San Pio di Vasto. Solo qualche mese fa ero in quel reparto come clown facendo parte dell'Odv Ricoclaun per portare un sorriso e un po' di vivacità. Il 29 luglio scorso, invece, in quello stesso reparto ho dato alla luce il mio piccolo Lorenzo.

Il lavoro che svolgono le ostetriche è lodevole...Per questo il mio più grande grazie va a Mariagrazia Buongiorno, caposala, indiscussa professionista, ma soprattutto una donna e mamma dal cuore d'oro. Grazie anche a Michela Papantuono, che mi è stata accanto nel momento più difficile del parto. Un grande grazie alla Dottoressa Sammartino Annalidia che mi ha seguita in tutto il percorso meraviglioso della gravidanza, al primario e vice primario, le ostetriche sempre sorridenti e rassicuranti, e tutte le infermiere e oss del reparto.

Un reparto di grande eccellenza, fatto di professionalità e umanità.

Siete degli angeli. Mi sono sentita a casa.

Grazie da me e Lorenzo e ad maiora!!!

Federica D'Amico

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK