Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vasto Basket: ufficiale la conferma di Luca Di Tizio

Prende sempre più forma l'organico da mettere a disposizione del coach Sandro Di Salvatore

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Prima conferma per la squadra del presidente Spadaccini

Luca Di Tizio, sarà anche quest’anno il portabandiera dei biancorossi.

Ormai vastese d’adozione, Luca è diventata una certezza per i nostri colori. Si legge in una nota della Vasto Basket:” Dal 2010 qui a Vasto, Luca ha deciso di passare la sua vita qui nella nostra città diventando quindi un punto di riferimento per la nostra maglia. Cambiano le categorie, gli allenatori , ma lui c’è sempre e questa volta ritroverà coach Sandro Di Salvatore con il quale ha condiviso delle gioie immense nelle scorse stagioni. Luca chiude la stagione passata di C Gold con 10 pt di media ad allacciata in 17 match disputati, per una totalità di 2457 punti in maglia Vasto Basket. E’ stato l’artefice di grandi imprese biancorosse , è stato al fianco dei nostri colori nei momenti più scuri. Luca c’è sempre e sarà sempre uno di noi.”

Il consiglio direttivo porge a Luca i migliori in bocca al lupo per la stagione prossima venire, comunicando che prossimamente arriveranno altre conferme che andranno a consolidare lo scacchiere della squadra.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK