Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sistemazione degli accessi al mare

Riqualificazione delle aree di spiaggia di San Nicola e Casarza

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nei giorni scorsi sono stati effettuati i lavori di sistemazione degli accessi al mare alle spiagge di San Nicola e Casarza. Interventi, seguiti dal Geometra Pietro Carlucci dell'ufficio Lavori Pubblici, necessari per consentire una migliore fruibilità da parte degli utenti delle rispettive spiagge libere. Nello specifico si è provveduto a realizzare la staccionata in legno e a ripristinare gli scalini.

"Abbiamo programmato questo intervento per riqualificare e mettere in sicurezza gli accessi al mare delle nostre splendide spiagge ciottolose di Casarza e San Nicola, - dichiarano il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l'assessore alle politiche ambientali e del territorio, Paola Ciancisollecitato anche da molti cittadini che amano frequentare quelle zone caratteristiche dal punto di vista naturalistico. Si tratta del miglioramento degli ingressi di un tratto della costa vastese che sarà raggiungibile con la bicicletta direttamente dalla pista ciclopedonale della Via Verde Costa dei Trabocchi".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK