Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spese libri di testo, rimborsi entro fine luglio

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per il rimborso delle spese dei libri di testo scolastico quest'anno - al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie durante l’emergenza Covid 19 ed alle loro difficoltà di produrre la documentazione necessaria - l’avviso pubblico si è chiuso nel mese di giugno e non a marzo come da prassi.

Questi tempi più ampi hanno permesso una maggiore partecipazione all’avviso, come dimostrato dai dati che attestano come per quest’anno scolastico le istanze pervenute siano circa 400 a fronte delle circa 250 dello scorso anno.

Tranquillizziamo le famiglie che gli Uffici hanno terminato la fase istruttoria ed i richiedenti ammessi al rimborso, vedranno i pagamenti accreditati sul proprio IBAN non oltre il mese di luglio 2020.

Per informazioni ulteriori ci si può rivolgere al seguente numero dell’Ufficio Scuola: 0873-309208.

Il sindaco Francesco Menna e l'assessore alle Politiche scolastiche Anna Bosco

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK