Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Spiaggia per tutti', riapre il 'Lido Insieme' a Vasto Marina

Lo spazio è attrezzato con personale a disposizione di persone con difficoltà motorie

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ha riaperto ieri mattina il Lido Insieme, l’area di spiaggia nella zona di Lungomare Ernesto Cordella nei pressi della Bagnante attrezzata con servizio di assistenza a persone diversamente abili.

Tre operatori qualificati sono a disposizione di persone con difficoltà motorie, che possono utilizzare una apposita passerella e raggiungere facilmente l’acqua per fare il bagno con l’aiuto delle sedie job.

“Da tre anni - hanno evidenziato il sindaco Francesco Menna e l’assessore ai Servizi Sociali, Lina Marchesani - ogni estate mettiamo a disposizione questo utile servizio non solo per i cittadini ma anche per turisti. Il Lido Insieme offre servizi gratuiti efficienti insieme alla professionalità del personale. E’ importante per la nostra Amministrazione diffondere la cultura del turismo accessibile e far vivere una vacanza in piena autonomia a tutti, con serenità.”

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK