Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Comportamenti 'poco civili' nel 'mirino': "Aiutaci a tenere pulita la tua città"

La campagna di sensibilizzazione promossa dal Consorzio 'Vivere Vasto Marina'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Aiutaci a tenere pulita la tua città", è lo slogan della campagna di sensibilizzazione rivolta a tutti i cittadini perché facciano anch'essi la loro parte per conservare il decoro dei marciapiedi, delle strade, delle piazze e dei giardini di Vasto, puliti dal personale addetto, ma che dopo poco tempo si ripresentano lordi a causa di comportamenti poco civili.

Mozziconi gettati per terra, bicchieri di plastica e bottigliette che anche i nostri clienti lasciano sul lungomare invece di posizionarli nei, seppur ancora pochi, cestini,
escrementi dei cani lasciati ovunque, sui marciapiedi e nei giardini; cartacce e sporcizia varia lasciata cadere in sfregio alla città, rifiuti ingombranti e pericolosi, spesso abbandonati nei pressi dei cassonetti, o in zone isolate in centro come fuori città (pur essendo gratuito il ritiro presso il domicilio).

La campagna educativa conseguente è stata organizzata partendo da queste cattive abitudini comportamentali.

L'iniziativa, che si protrarrà per l'intera estate, prevede l'affissione di manifesti, locandine, di apposite cartoline distribuite nei locali aderenti al Consorzio Vivere Vasto Marina, oltre ad inserti comunicativi sui mass media locali e a incontri pubblici.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK