Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Carenza di medici e infermieri, grido d'allarme per i dializzati a Vasto

Protesta dell'Aned per la situazione di difficoltà degli assistiti nel reparto di Nefrologia del 'San Pio da Pietrelcina'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grido d'allarme dell'Aned (Associazione Nazionale Emodializzati) Abruzzo-Molise per denunciare alla pubblica opinione la sitiazione di difficoltà che vive il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

Protesta per focalizzare l'attenzione sulla carenza di personale dell'unità che compromette l'assistenza a quanti hanno necessità dei servizi resi in loco.

Tra medici ed infermieri mancanze che acuiscono i disagi degli assistiti per i quali si prospettano anche trasferimenti in altri ospedali dell'area Asl Lanciano-Vasto-Chieti.

Nel piazzale del 'San Pio' si sono ritrovati diversi pazienti, rappresentanti dell'Aned ed il sindaco Francesco Menna.

L'appello è alla Asl e alla Regione affinché si possano ricreare le giuste condizioni, in ordine di disponibilità di personale, per assicurare la migkliore assistenza ai pazienti in cura.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK