Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mercato di Viale D'Annunzio, sabato la ripartenza

Marcello: "Preziosa la collaborazione delle associazioni di categoria e lo sarà quella dei cittadini"

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

"Riapre sabato 23 maggio il Mercato di Viale D’Annunzio”, annuncia l’assessore al Commercio ed alla Polizia Locale Luigi Marcello.

“Una decisione presa dall’Amministrazione comunale per venire incontro alle richieste degli ambulanti che in questo periodo hanno risentito particolarmente del periodo di fermo a causa del coronavirus - spiega l'assessore -. In una riunione in videoconferenza unitamente al dirigente Luca Mastrangelo abbiamo comunicato alle associazioni di categoria la nostra decisione e condiviso con loro tutti gli accorgimenti da mettere in campo per lo svolgimento regolare ed in sicurezza delle attività. Le ringraziamo per la disponibilità a collaborare e, unitamente alle forze della Polizia Locale, della Protezione Civile ed i volontari della Croce Rossa che presidieranno la zona interessata, ci adopereremo perché tutto si svolga nel pieno rispetto della normativa.

Di grande aiuto - prosegue - sarà la collaborazione dei cittadini che riprenderanno a visitare gli stand del mercato per cui chiediamo loro di presentarsi già provvisti di mascherine e guanti ed evitare assembramenti. Mi preme infine rivolgere un invito agli espositori per vendita di merce usata a rinviare la loro presenza alla prossima settimana per una migliore organizzazione logistica trattandosi di prodotti che richiedono accorgimenti specifici e molto particolari. Siamo certi che raccoglieranno il nostro invito”.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK