Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Yoga Festival Abruzzo online

| di Serena Cirone
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Quattro giornate dedicate al benessere psicofisico, per riscoprire se stessi e per ritrovare, anche se virtualmente, il contatto con gli altri. Tutto questo e molto altro nel Festival dello Yoga Abruzzese, un evento ricco di appuntamenti che si svolgerà ‪dal 30 maggio al 2 giugno‬ dalle ore 8.00 ‪alle 21.30‬ sulla piattaforma Zoom.

Una full immersion di energia, con un minimo di 8 lezioni al giorno, che forniranno la possibilità di esplorare varie discipline: hatha, vinyasa, anusara yoga, ashtanga yoga, kundalini, Yoga Nidra, Yin yoga, power Yoga, Rocket yoga, Integral Yoga, anukalana, shiva flow, yoga su misura, yoga dolce, satria yoga, yoga in volo, yoga bimbi, odaka yoga, sivananda yoga e kundhatha. E ancora, oltre allo yoga, sarà possibile seguire lezioni di pilates, tai chi - Qi Gong, verticalismo e counseling.

Il tutto a costi veramente contenuti, per permettere a chiunque di partecipare in questo periodo storico così difficile. Per informazioni e prenotazioni: https://m.facebook.com/yogafestivalabruzzo/

Serena Cirone

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK