Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al via il progetto regionale sul volontariato nell’Alto Vastese

Incontri nei cinque comuni e programma dell’attività formativa

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il progetto regionale sul volontariato nell’Alto Vastese promosso dall’Odv Ricoclaun insieme con l’Admo, l’Anffas, Avis e il Buco del Tetto di Vasto, finalmente inizia! Le associazioni vastesi infatti Venerdì 28 febbraio 2020 si recheranno a Roccaspinalveti di mattina e a Celenza Sul Trigno nel pomeriggio; Sabato 29 febbraio 2020 a San Giovanni Lipioni nel pomeriggio e Domenica 1 marzo 2020 di mattina a Fraine e nel pomeriggio a Schiavi d’Abruzzo.

In questi primi incontri è prevista la presentazione delle organizzazioni singole e della rete partenariale alla cittadinanza, la divulgazione del progetto regionale, la comunicazione del calendario degli incontri formativi sul volontariato, la somministrazione del Questionario di rilevazione sul tema “La percezione del volontariato nella tua città” predisposto dalla dr.ssa Roberta Di Stefano.

Il progetto finanziato dalla Regione Abruzzo intende costruire una rete di volontari per costruire gruppi di volontari che si occupino di attività qualificate impegnate nel migliorare la qualità della vita nell’alto vastese, con resilienza, sinergia e passione condivisa

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK