Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gel igienizzanti nelle scuole vastesi, prodotti in arrivo

L'assessore Bosco: a breve la disponibilità nei venti plessi pubblici della città

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Le venti scuole pubbliche vastesi, di ogni ordine e grado, avranno la disponibilità di prodotti igienizzanti.

“L’Amministrazione comunale al fine di garantire la sicurezza della salute degli studenti, dei docenti e del personale scolastico - ha dichiarato l’assessore alle Politiche scolastiche, Anna Bosco - ha voluto procedere all’acquisto di specifici prodotti igienizzanti, come suggeriti dal Ministero della Salute, che saranno collocati nei plessi. I prodotti, a causa della notevole richiesta sul mercato, arriveranno un po’ per volta, ma facendoci assicurare pochi giorni di attesa”.

Un modo - si legge in una nota - per garantire anche più sicurezza.

"Le scuole sono regolarmente aperte - ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna - e ricordo ai genitori, alunni e personale di essere tranquilli nella frequenza scolastica attenendoci alle indicazioni divulgate dalla Regione Abruzzo e dal Ministero della Salute. Con la collaborazione di tutti riusciremo a monitorare costantemente la situazione. Per qualsiasi dubbio sulla salute dei vostri bambini contattate telefonicamente il pediatra”.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK