Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il vastese Emanuele Felice responsabile nazionale del Dipartimento Economia del Pd

La nomina per il docente universitario. Il segretario regionale Fina: "Passione e competenza"

| Categoria: Attualità
STAMPA

"Sono molto orgoglioso di poter fare le mie congratulazioni ad Emanuele Felice, appena nominato responsabile del dipartimento Economia nella Segreteria nazionale del Partito Democratico”: lo dichiara Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese, a seguito dell’incarico conferito a Felice dal Pd nazionale.

Emanuele Felice, 43 anni, originario di Vasto, è dal 2019 professore ordinario di Politica economica presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara. In passato ha insegnato nelle Università di Bologna e di Siena, all’Università Pablo de Olavide di Siviglia, all’Universitat Autònoma de Barcelona. Nel 2015 e 2016 è stato editorialista per La Stampa, dal 2017 è editorialista per La Repubblica e L’Espresso.

Fina conclude: “In Abruzzo conosciamo profondamente la sua passione e la sua competenza, e sono certo che abbia il profilo giusto per ricoprire questo ruolo delicato. Il rilancio del Pd passa in primo luogo dalla difesa delle fasce più deboli della popolazione, e le proposte economiche devono allo stesso tempo contenere un’indispensabile carica di innovazione. L’attenzione della ricerca di Felice per il Mezzogiorno fa infine ritenere che il Sud e le aree interne occuperanno sempre più ruolo e considerazione di primo piano nelle politiche e nelle proposte del Pd nazionale”.

da pdabruzzo.com

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK