Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Difendiamo il nostro Ospedale, tutti insieme davanti al 'San Pio'"

Domenica il sit-in. La nuova mobilitazione del Comitato civico 'L'Arcobaleno' dell'avvocato Angela Pennetta

redazione
Condividi su:

"Difendiamo il nostro Ospedale, tutti insieme davanti al 'San Pio'": lancia una nuova mobilitazione il Comitato civico 'L'Arcobaleno', fondato dall'avvocato Angela Pennetta a Vasto.

Appuntamento, per un sit-in all'ingresso del presidio di via San Camillo de Lellis, domenica mattina 10 novembre, alle ore 11.

"L’esistenza dei comitati civici - sottolinea l'avv. Pennetta - è di fondamentale importanza per la difesa della città e del territorio. Essi devono occuparsi di tutti i problemi civici, nessuno escluso, nonostante questo possa creare frizione anche con il proprio credo politico personale. Non a caso questi comitati sono apolitici e apartitici. 

In modo particolare il comitato civico L’Arcobaleno da me rappresentato, si è occupato e si occuperà dei tanti problemi che attanagliano la città.

Sino ad oggi abbiamo affrontato la questione della difesa del Tribunale di Vasto, dell’invasione dei cinghiali, della carenza di acqua. Adesso affronteremo quello vitale che riguarda il nostro Ospedale. Ci tengo a precisare che nel portare avanti queste battaglie civiche non perseguo nessun interesse personale e/o privatistico nonostante alcuni rappresentanti pro tempore delle istituzioni siano fermamente convinti del contrario. L’Arcobaleno - conclude - c’è e ci sarà sempre a difesa dei cittadini di Vasto e del comprensorio".

Condividi su:

Seguici su Facebook