Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le migliori zone dove acquistare casa a Pescara

Condividi su:

Il mondo immobiliare è sempre più in crescita, i clienti sono sempre più esigenti ed informati. Negli ultimi anni stanno nascendo molti siti online per vendere o cercare casa, ma anche le agenzie immobiliari storiche stanno espandendo il proprio mercato, come l'Azienda immobiliare Tecnocasa. Pioniera dell'immobiliare, Tecnocasa offre ormai da anni assistenza a chi vuole vendere o cercare casa, con oltre 80.000 annunci online di case in moltissime città italiane, partendo da appartamenti, fino ad arrivare a villette o ville.

Perché comprare casa a Pescara

Pescara è una città situata sulla costa adriatica, vicino al mare, nota per la sua tranquillità e per i panorami che offre. Se si è amanti del mare, ma si vuole vivere in una cittadina tranquilla, Pescara è la soluzione perfetta. In più è caratterizzata da una storia particolare, infatti i primi insediamenti risalgono all’anno mille avanti cristo. Il boom economico del dopoguerra ha reso Pescara una delle città cardine nel Centro Italia, che offre moltissimi servizi per l'Abruzzo.
Quando si compra casa, non ci si può affidare ad una agenzia immobiliare qualunque, ma è meglio affidarsi ad aziende serie e con molta esperienza nel settore, che siano capaci di consigliare la migliore scelta adatta al cliente, come fa Tecnocasa dal 1979. L'agenzia, sin dalla sua nascita, è sempre stata all'avanguardia e al passo con i tempi; caratteristiche che l'hanno resa famosa in tutta Italia, con sedi sparse dal nord al sud.

Le migliori zone dove comprare casa a Pescara

Tanti sono i quartieri di Pescara che stanno vivendo un vero boom immobiliare, come Fontanelle, San Donato, Università, Marina Nord, Colli, Ospedale, Porta Nuova, Stadio e Rancitelli.
La scelta della zona nella quale vivere spetta al cliente: per le case nei quartieri come Marina Nord e Rancitelli, i prezzi di Tecnocasa possono partire da 80.000 euro fino ad arrivare a 300.000 euro per complessi più moderni e di nuova costruzione. In particolare dalle terrazze di Marina Nord, uno dei quartieri più in voga di Pescara, si può ammirare il bellissimo panorama offerto dal fiume Aterno-Pescara, che attraversa la città prima di sfociare nel Mare Adriatico. Bellissimo il lungomare che conduce al quartiere Pineta, anche questo molto gettonato fra i turisti e i locali. Tecnocasa per le soluzioni abitative di questo quartiere offre monolocalia partire dai 60.000 euro, fino ad arrivare ai più costosi attivi il cui prezzo può raggiungere i 600.000 euro. Il quartiere 'Colli',come indica il nome, si trova nella collina di Pescara in una zona molto tranquilla e residenziale. Questo quartiere confina con il Lungomare nord e la zona detta Ospedale ed è caratterizzato da villette e ville maestose, che danno su tutta la città, con una vista mozzafiato. Da molte case infatti si può vedere il mare e il centro della città. Qua si possono trovare case molto lussuose, ma non solo; Tecnocasa, grazie alla sua esperienza nel settore immobiliare, ha peso in carico molte case per tutti i gusti, partendo da quelle più piccole (5080m.q) che costano circa 70.000 euro, fino alle ville più grandi o moderne che possono costare dai 120.000, fino ai 400.000 euro. Al link https://www.tecnocasa.it/annunci/immobili/abruzzo/pescara/pescara.html Ã¨ possibile visionare tutte le offerte immobiliari di Tecnocasa.

Condividi su:

Seguici su Facebook