Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cambio della guardia al Circomare, il saluto dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Vasto

Incontro con i tenenti di vascello Lorenzo Bruni e Francesca Perfido nella sala consiliare 'Vennitti' di palazzo di città

redazione
Condividi su:

Dopo la cerimonia ufficiale di ieri mattina, per il cambio della guardia al comando del Circondario Marittimo di Vasto dal tenente di vascello Lorenzo Bruni al pari grado Francesca Perfido, incontro nella sala consiliare 'Giuseppe Vennitti' del Comune su iniziativa della sezione locale dell'Anmi, Associazione Nazionale Marinai d'Italia.

Alla presenza del sindaco Francesco Menna e di altri rappresentanti dell'amministrazione comunale, il presidente del sodalizio Luca Di Donato ed una nutrita delegazione hanno rivolto il loro saluto a Bruni che lascia augurando, nel contempo, di nuovo il benvenuto a Vasto ed un buon lavoro al nuovo comandante Perfido.

Così Di Donato nel commiato con il tdv Bruni: "Il mare nn unisce solo i paesi che separa, ma tutti coloro che lo vivono in ogni stagione, con amore e rispetto. Grati per averci testimoniato il vivere il mare con professionalità, onestà e discrezione". 

Condividi su:

Seguici su Facebook