Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le applicazioni e i giochi più scaricati su smartphone

Condividi su:

Molto spesso si utilizza uno smartphone non soltanto per i social, per la messaggistica o per le chiamate, ma per tanto altro. Sembrerebbe limitante acquistare uno smartphone di grande livello e utilizzarlo solo per inviare messaggi con Whatsapp o osservare foto su Instagram: molti smartphone offrono possibilità di grande livello ma, sicuramente, tutti danno la possibilità di giocare e divertirsi grazie ad applicazioni specifiche, in grado di riempire una giornata noiosa, accompagnare l'utente se si trova in un fila o in lista di attesa e tanto altro ancora; insomma, se si ha bisogno di perdere del tempo, quale miglior modo di farlo che non giocando e divertendosi? Ecco le applicazioni e i giochi più scaricati su smartphone, che possono far svagare chiunque li utilizza?

Perfect Slices

La prima e amatissima applicazione presenta in questa classifica è, senza dubbio, Perfect Slices. Gli amanti di Fruit Ninja troveranno delle grandi similitudini in un'applicazione che permette di testare le proprie abilità e la propria pazienza, nel tagliare perfettamente frutta o lingotti d'oro.

Lo stile del gioco è esattamente lo stesso della celebre applicazione sopraccitata, anche se le dinamiche sono leggermente differenti: niente in più, anche se questo gioco fonda sulla semplicità il suo grande successo!

Solitaire Ocean Adventure

Gli amanti delle carte troveranno, in Solitaire Ocean Adventure, un vero e proprio must: al di là del contesto dell'oceano - che lo rende appetibile ad adulti, ragazzi e bambini - questo può considerarsi un vero e proprio gioco di carte, considerata la presenza delle carte francesi e le dinamiche di gioco: il solitario è uno dei giochi di carte più amati nel mondo delle piattaforme di gioco d'azzardo.

Considerando igiochi casino gratis, giochi come gli stessi solitari, il poker, il blackjack o la scala 40 sono amatissimi dagli utenti che - pur non volendo spendere soldi per realizzare conti online o recarsi all'interno di un casinò - non intendono rinunciare al divertimento che un'app simile può offrire.

MatchingtonMansion

A dimostrazione del fatto che questa classifica riesca a mettere, sullo stesso piano, tutti i livelli e le passioni possibili,MatchingtonMansion è completamente diverso rispetto ai giochi precedenti (e anche ai due successivi).

La maggior parte degli utenti ama questo gioco grazie alla sua possibilità di arredare interni, disporre oggetti nel migliore dei modi e mettere, quindi, in primo piano la propria fantasia e le proprie abilità creative. L'applicazione è indicata per chi vuole mettere in mostra il proprio estro.

Leghe Fantacalcio

Ci si poteva aspettare un destino differente per l'applicazione principale del Fantacalcio, considerando il periodo in quest'app è di tendenza? Una volta conclusa la stagione estiva è tempo di termine del calciomercato e, soprattutto, di inizio del campionato italiano. Tutti, ormai, hanno voglia di rapportarsi al Fantacalcio e tentare non soltanto la sorte, ma anche le abilità nello scegliere giocatori, moduli e tanto altro ancora.

Insomma, grazie a Leghe Fantacalcio (che di solito si associa ad altre app, come Guida FC) si può avere la possibilità di osservare formazioni, scegliere calciatori, seguire consigli dell'app stessa e tanto altro ancora.

Super Stilista: Guru di moda e bellezza

L'ultimo tra i giochi che vi presentiamo è un'applicazione prettamente femminile, anche se non necessariamente destinata ad un pubblico di sole donne! Super Stilista: Guru di moda e bellezza è un'applicazione che sa mettere alla prova le proprie abilità nell'essere stiliste e disegnatrici di costumi.

Quante ragazze, da piccole, hanno sognato di diventare stiliste una volta cresciute? Quest'applicazione non sarà in grado di soddisfare questo sogno, ma sicuramente offrirà la possibilità di svagarsi per qualche momento, vestendo delle clienti per un evento speciale: allo stesso tempo sarà possibile anche truccare e rendere la propria cliente la migliore possibile in termini di bellezza e immagine.

Condividi su:

Seguici su Facebook