Due persone, per fortuna non gravemente, sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi poco prima delle 8 di questa mattina sulla strada che collega Vasto e San Salvo. Probabilmente per via del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ma anche per lo stato a dir poco sconnesso della strada in questione dove si registrano movimenti franosi in più punti dell'artieria, si sono scontrate, frontalmente, una Kia e una Fiat Marea.
Sul posto uomini e mezzi del servizio di pronto intervento 118 dell'ospedale ''San Pio da Pietrelcina'' di Vasto dove sono stati immediatamente trasportati per gli accertamenti del caso una ragazza e un uomo che erano alla guida dei due veicoli. Entrambi se la caveranno con qualche giorno di prognosi. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vasto.
L'incidente alimenta il fuoco delle polemiche su quello che è lo stato di una strada densamente trafficata, percorsa quotidianamente da centinaia di automobilisti per la quale è necessaria una continua opera di manutenzione, nonostante, due anni fa, sia stata oggetto di un oneroso intervento di parziale ristrutturazione.