Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gioielli artigianali per donna, uomo e ragazzi

Condividi su:

Il lusso, l’eleganza e la raffinatezza, ma anche innovazione e modernità sono gli elementi racchiusi nelle collezioni di gioielli artigianali di Borsari. Il brand è sinonimo di garanzia e di qualità; il marchio prende il proprio nome da Porta Borsari un simbolo per la città di Verona e per i veronesi. Negli anni i gioielli di Verona sono arrivatia spopolare anche all’esterno, infatti, il marchio oggi è l’emblema del made in italy.

Collezioni dedicate auomini e a donne dagli stili più variegati.

I gioielli Borsari sono gioielli placcati in oro, ma anche gioielli in calza di rame, un materiale innovativo che si presta benissimo ad essere maneggiato con maestria dagli artigiani veronesi. I gioielli delle collezioni donna sono impreziositi da pietre colorate e da Swarovski che donano lucentezza ai fili intrecciati con destrezza. Per gli uomini dallo stile classico ed elegante il brand ha pensato di realizzare gioielli in acciaio, mentre per l’uomo sportivo a cui piace seguire la moda ed essere sempre al passo con le tendenze del momento, ha realizzato gioielli in corda e gioielli in pelle dagli svariati colori, colori caldi come marrone, verde militare, blu e nero ma anche colori sgargianti come il rosso e l’arancione. Il brand in questo ultimo anno ha avuto un’attenzione particolare per i più giovani, infatti oltre ad aver ideato una linea di tendenza prettamente dedicata, ha pensato bene di coinvolgere le nuove generazioni nel lancio della nuova campagna pubblicitaria.

Borsari e i giovani: un contest per nuovi testimonial e videomaker.

Borsari gioielli ogni anno insieme alle collezioni dedicate agli uomini e alle donne, presenta nuove linee dedicate ad un pubblico più giovane:sono gioielli in argento 925 con charms di pietre colorate ed elementi decorativi come cuori, quadrifogli portafortuna e tanto altro. Borsari quest’ anno, per sancire il legame con le nuove generazioni, lancia due contest via social ai quali possono partecipare ragazzi e ragazze a partire dai 18 anni di età. Il marchio è alla ricerca di giovani videomaker e di nuovi testimonial per le sue nuove campagne pubblicitarie e ha pensato bene di aprire tramite contest le candidature. Partecipare al contest fotografico non è per nulla difficile, anzi, per le nuove generazione è un metodo molto rapido e già largamente utilizzato; per partecipare, infatti, basta scattare una foto, pubblicarla su Instagram con hashtag #passioneborsari e le immagini che avranno ricevuto più like fino al 15 Luglio verranno poi selezionate.

Oltre alla ricerca di nuovi testimonial, Borsari è anche alla ricerca di nuovi videomaker. Se sei un giovane videomaker alla ricerca di collaborazioni partecipa al contest, anche in questo casola scadenza ultima per presentare il proprio lavoro è lunedì 15 Luglio. Per partecipare al contest basta girare un video spot di 60 secondi, la scelta della tematica è libera, una volta ultimato il progetto basta inscriversi online sul sito Borsari e caricare il video, i videomaker che avranno espresso al meglio la loro creatività verranno selezionati per collaborare con videomaker esperti per la realizzazione dei nuovi video spot pubblicitari del brand.Dunque, i nuovi volti e i nuovi “registi” delle campagne pubblicitarie di Borsari saranno scelti proprio dagli utenti del social più di tendenza degli ultimi anni.

Condividi su:

Seguici su Facebook