Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Traduzioni professionali? Con TraduciMela non sarà più un problema

Condividi su:

Sono tanti i casi in cui è necessario avere delle traduzioni professionali, poiché queste sono uno strumento per arrivare a un pubblico molto più vasto, anche non italiano. Per questo motivo è estremamente importante che i testi siano tradotti.

Tuttavia, spesso si tende a pensare che le traduzioni possano essere fatte da chiunque, anche da un software automatizzato. Non è così: ogni lingua, infatti, ha mille sfaccettatura ed è per questo che serve una traduzione che calzi a pennello e che sia in grado di trasmettere in maniera corretta quello che dice il testo in rapporto all'idioma scelto.

Per questo motivo, è importante che le traduzione siano professionali e ben fatte. Perché tutto ciò accada, però, è necessario trovare degli alleati: in questo caso TraduciMela è tutto ciò che serve!

Cos'è TraduciMela e come funziona il servizio?

Chi conosce Melascrivi avrà ben presente la qualità di questo marketplace che permette di avere dei contenuti unici e originali, oltre che ben scritti, per il proprio sito, per il proprio e-commerce e così via.

Si tratta, infatti, di un servizio che permette l'incontro tra content writer professionisti, scelti e selezionati in base al loro grado di preparazione, e tutti coloro i quali hanno bisogno di testi ben scritti e di qualità.

Dall'esperienza di questo progetto e di questo team nasce TraduciMela, che permette di avere delle traduzioni professionali redatte da traduttori madrelingua o biligue che sono stati scelti sempre in base a quelle che sono le loro competenze.

È, quindi, arrivato il momento di dire addio a testi tradotti male. Questo è un aspetto molto importante, che non può in alcun modo essere sottovalutato. Si deve sempre puntare al massimo risultato possibile.

Si deve, inoltre, sottolineare che tra le lingue disponibili non ci sono solo le classiche inglese, francese, spagnolo o tedesco. Ci sono esperti in lingue meno usuali come russo, ceco, giapponese, cinese e così via.

Per fare la propria richiesta e per trovare il traduttore più adatto per le proprie esigenze basterà caricare i propri testi sulla piattaforma, nel formato che più si preferisce. In questo modo, qualsiasi traduttore specializzato sia in grado di prendere in carico il lavoro potrà farlo, in maniera semplice e veloce. In questo modo, grazie al già noto sistema di presa in carico dei testi, le traduzioni arriveranno entro il tempo massimo di consegna stabilito.

I punti di forza di TraduciMela

Come detto, il servizio TraduciMela ha alle spalle tutto il know how di Melascrivi. Pertanto, sarà possibile avere dei lavori ben fatti e ben tradotti in molteplici lingue. Si potrà avere a che fare con traduttori madrelingua o bilingue in grado di fornire il migliore dei servizi possibili.

Il servizio è di alto livello, ma il prezzo è sempre concorrenziale e, inoltre, il servizio di formattazione è sempre incluso. Inoltre, sarà possibile tradurre in tantissime lingue su richiesta e i tempi di attesa sono ridotti al minimo proprio perché, come specificato in precedenza, ci sarà un sistema di presa in carico che permette di trovare immediatamente il professionista che fa al caso proprio e che sarà in grado di portare a termine il lavoro nel migliore dei modi possibili. Una serie di vantaggi che non possono non spingere a scegliere TraduciMela per le proprie traduzioni.

Per maggiori informazioni:

https://www.melascrivi.com/copy-e-traduzioni/traduzioni

Condividi su:

Seguici su Facebook