Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Isola ecologica e Centro del riuso, lavori previsti per più di 600.000 euro

Procedure di gare aperte per la realizzazione delle due strutture, attese da anni, in località San Leonardo

redazione
Condividi su:

Mediante l’espletamento di due procedure di gare, l'amministrazione comunale vastese ha aperto un'indagine di mercato per "individuare operatori a concorrere per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un centro del riuso e di un centro di raccolta comunale di rifiuti provenienti da raccolta differenziata. Gli interventi da eseguire interessano un’area di proprietà del Comune di Vasto localizzata in via San Leonardo".

L’indagine di mercato consentirà la individuazione e la successiva selezione di 50 diversi operatori economici, di cui 25 invitati a concorrere per la realizzazione del centro del riuso e gli altri 25 per l'isola ecologica. L’importo complessivo dell’appalto è di 618.000 euro (rispettivamente 123.000495.000). Due opere particolarmente attese in città e di cui si parla ormai da anni.

Per partecipare alla selezione i soggetti interessati devono far pervenire l’istanza di manifestazione, entro il 5 febbraio 2019, mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo comune.vasto@legalmail.it. Non è consentita la partecipazione ad entrambe le procedure di gara. 

L’avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Vasto www.comune.vasto.ch.it link Bandi di gara e contratti nonché nell’Albo Pretorio on line del Comune di Vasto. 

"Stiamo appaltando la realizzazione di un'opera - dice in merito l'assessore alle Politiche ambientali Paola Cianci - che consentirà alla città di mettere a sistema la gestione dei rifiuti dalla raccolta al riutilizzo, garantendo un servizio che porterà ad una migliore differenziazione dei materiali conferiti. Un risultato importante per il 2019”.

Condividi su:

Seguici su Facebook