Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si avvicina il Natale: una domenica in festa per il centro storico di Vasto

Nella Chiesa di Santa Maria Maggiore concerto a più gruppi per il 45° di attività del Coro Polifonico Histonium

Condividi su:

Una domenica vivace per i cittadini vastesi, grazie alle varie attrazioni proposte nel centro storico e al clima clemente regalato dal sole.

Preso d’assalto il trenino che porta i bambini in giro per una parte della città; Corso Italia gremito per lo spettacolo de ‘Il Piccolo Principe’ del gruppo ‘Giochiamo a fare teatro’ condotto dall’attrice vastese Maria Chiara Centorami e dalla sua assistente Serena Cirone; numerose visite all’albero di Natale, il presepe con gli animali e la vedetta di Babbo Natale nel Cortile di Palazzo d’Avalos.

Alle ore 19 l’appuntamento è, invece, con “Gioite Esultate - Servite l'Altissimo con Nobili Cori", il concerto evento con cui il Coro Polifonico Histonium "Bernardino Lupacchino dal Vasto" celebrerà i suoi 45 anni di attività musicale ininterrotta.

A dirigere il concerto, che si terrà nella chiesa di Santa Maria Maggiore alle ore 19, sarà il maestro Luigi Di Tullio, direttore del Coro Polifonico Histonium, e proporrà musiche di J.S.Bach, A. Vivaldi e F.Haendel.

Condividi su:

Seguici su Facebook