Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Voli da Pescara: tante le novità per i viaggiatori

L’accordo con Costa Crociere e il potenziamento degli scali in Italia

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dall’Aeroporto di Pescara si potrà partire per mete ambite come India, Maldive, Dubai e, in Nord Europa, Stoccolma.

Potenziati anche i collegamenti estivi per Catania, Palermo e Cagliari.

Ma procediamo con ordine.

Da gennaio 2019, infatti, l’accordo tra Saga (società di gestione dello scalo di Pescara) e la compagnia di navigazione italiana Costa Crociere premetterà ai viaggiatori di volare raggiungendo i porti dove imbarcarsi a bordo delle navi, grazie ai pacchetti “volo+crociera”.

Si tratta di quattro voli, da cento posti ciascuno, che potranno partire solo al riempimento di tutti i posti disponibili. Questa scelta arriva all’indomani di un volo di sperimentazione dello scorso anno e che ha previsto lo scalo di Pescara a Dubai, dove era in programma la crociera e che ha riscosso molto successo.

Il primo volo è previsto l’11 gennaio direzione Dubai dove i passeggeri vivranno otto giorni negli Emirati Arabi sulla nave Costa Mediterranea. Il 18 dello stesso mese la destinazione sarà, invece, Mumbai sulla Costa NeoRiviera e prevede nove giorni con scali a New Mangalore e Cochin e l’arrivo a Malè alle Maldive.

A partire da luglio e agosto prossimi, è previsto anche un volo diretto in Europa a Stoccolma per la crociera di Costa Magica nelle capitali del Mar Baltico: San Pietroburgo, Helsinki, e Tallin.

Ma le novità non finiscono qui perché, dall’Aeroporto d’Abruzzo, a partire dalla prossima estate, si potrà volare con la compagnia low cost Volotea verso Palermo e Cagliari a partire da aprile.

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK