Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bagni Vittoria è tra le prime dieci strutture ricettive Extra Alberghiere d’Italia

Finalista Hospitality Social Award

Condividi su:

Il B&B Bagni Vittoria è alla finale del Hospitality Social Awards, dove vengono premiati le eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità italiane.

La struttura vastese guidata da Luigi Giuliani ed Elisabetta Zaccaria è ancora una volta tra prime dieci strutture extralberghiere in Italia per l’uso dei social media.
L’anno scorso per le strutture ricettive extralberghiere si era classificata al secondo posto, con una menzione speciale a Jack il cane di Luigi ed Elisabetta premiato come il cane più social d’Italia Best Hospitality Social Pet, mentre nel 2016 Bagni Vittoria si è classificato al primo posto.

Dovremmo aspettare il 9 ottobre 2018 per la premiazione finale presso il Palacongressi di Rimini in occasione di Hospitality Day in cui sarà premiato il primo e nominati il secondo e terzo classificato. Sarà premiata la struttura che in ogni singolo contenuto pubblicato avrà saputo evidenziare la location, con creatività e con un corretto utilizzo degli strumenti.

Luigi dice che è questo un premio che raggruppa le eccellenze nell’utilizzo dei social ed è per questo un importante riferimento in Italia per la comunicazione.

Dopo la candidatura, una giuria tecnica in sei mesi ha visionato le strutture valutando come sono stati gestiti i social, il sito, instagram, facebook. Luigi ed Elisabetta, che curano in tandem la comunicazione del loro B&B, dicono che oggi non è più solo importante la professionalità, la struttura, è fondamentale anche saper comunicare, saper raccontare, soprattutto saper emozionare.

Al di là del premio specifico, per Luigi ed Elisabetta è una grande soddisfazione. Situato proprio di fronte alla costa del Mar Adriatico e posizionato a 5 minuti di guida da Vasto, il bed & brekfast Bagni Vittoria, aperto tutto l'anno, propone camere climatizzate con vista sul mare e sfoggia una meravigliosa terrazza all'aperto. La professionalità e la grande cura per quello che fanno, la convinzione importante non solo di evidenziare la loro struttura ma tutto il territorio con grande attenzione, perchè un territorio racconta il prodotto e un prodotto racconta il territorio in sinergia totale, l’accoglienza affettuosa ad ogni cliente, il posto splendido, l’eleganza e la discrezione, fanno di questa struttura un fiore all’occhiello tra le strutture abruzzesi e italiane.

Condividi su:

Seguici su Facebook