Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lotta senza quartiere a sporcaccioni e inquinatori

Sempre più incivili in giro per la città, controlli e repressioni del nucleo di ispettori ambientali comunali

Condividi su:

Senza sosta, a Vasto, la lotta del gruppo locale di Protezione Civile portata avanti dal nucleo di ispettori ambientali comunali agli incivili.

"Un lavoro - afferma il responsabile, Eustachio Frangione - senza esclusione di colpi che ci procura sempre più nemici, ma "gentaglia" che siamo fieri di annoverare tra i nostri nemici". Frangione si riferisce alle ultime operazioni dei suoi collaboratori che sulla Statale 16, nei pressi dell'area di servizio Eni, non lontano da Punta Penna, hanno trovato un'intera, vecchia cucina. "Non solo quella - sottolinea il coordinatore del gruppo - ma anche i presunti responsabili dell'abbandono. Con loro sono stati individuati anche la persona che, lungo la Circonvallazione Istoniense, si era liberato di un cane e colui che, dal finestrino dell'auto, vicino al terminal bus, aveva gettato dal finestrino un pacchetto vuoto di caramelle. Per non dire di chi non raccoglie le deiezioni canine".

Chi viene scoperto in flagranza non è tollerante con gli ispettori: "E' così - conclude Frangione - qualcuno ci grida che, se gli arriva la multa, si vendicherà, ma a questo qualcuno noi diciamo: "Vieni pure, caro, non fai paura a nessuno".                       

Condividi su:

Seguici su Facebook