Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato regionale di Gimkana Western: per la prima volta tappa a Vasto

Redazione
Condividi su:

Domenica 29 luglio, si è svolta la terza tappa del Campionato Regionale Fitetrec-Ante di Gimkana Western presso il Circolo ippico Jack O’Neill, a Vasto.

Nella gara, diretta dal giudice Paolo Santoianni, si sono confrontati oltre 50 atleti, tra cavalieri e amazzoni, appartenenti ai Circoli Jack O’Neill, I Cavalieri della Costa Molisana, I Cavalieri Angioini. Molti sono stati i momenti emozionanti, che hanno coinvolto il pubblico di appassionati e curiosi e ottimi i risultati ottenuti dal circolo ospitante:

Binomio D’aurizio Luigi-Yacary 1° posto, categoria Non Pro;

Binomio Zinni Oscar-Spirit 2° posto, categoria Novice Junior;

Binomio Di Giacomo Martina-Alì 1° posto, categoria Novice Youth;

Binomio D’ottavio Francesco-Stellina 3° posto, categoria ludica.

Per tutti gli altri ragazzi, buone posizioni in classifica con grande soddisfazione per gli istruttori Giuliano D’aurizio e Maria Gentile, in particolar modo per l’impegno e lo spirito con cui i giovani allievi hanno affrontato la competizione.

Il prossimo appuntamento sarà il 18 agosto, quando si svolgerà lo Special Event Gimkana Western. Dopo il successo dello scorso anno, il Circolo Jack O’Neill ospiterà di nuovo cavalieri e amazzoni abruzzesi e molisani per una gara di Gimkana Western speciale, accompagnata da buon cibo, musica, animazione per bambini e immancabile atmosfera western.

Condividi su:

Seguici su Facebook