Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Acqua, altra rottura e nuovi disagi tra Vasto e diversi centri del circondario

La comunicazione della Sasi: riparazione urgente all'acquedotto e fornitura interrotta nella giornata di giovedì 26 luglio

redazione
Condividi su:

"Non sono ancora finiti i disagi per la mancanza d'acqua".

Inizia così una comunicazione della Sasi, l'azienda che gestisce il servizio idrico integrato nell'area Lanciano-Vasto per una nuova serie di disagi che interesserà diversi comuni, soprattutto dell'area del Vastese.

Giovedì 26 luglio, a causa di un intervento urgente di riparazione lungo l'Acquedotto del Verde, nella tratta Casoli-Scerni-Vasto, in territorio di Archi, dovrà essere sospeso il servizio dalle 12 fino alle 6 del 27 luglio.

I lavori saranno effettuati in località Sant'Amico di Archi.

"I tecnici della Sasi - si legge nella nota - ci tengono a precisare che faranno il possibile per evitare il protrarsi delle inevitabili difficoltà".

I Comuni interessati dal provvedimento di chiusura sono: Vasto, San Salvo, Altino, Archi (gli utenti di Piane d'Archi), Atessa (zona Industriale, contrada Saletti, Montemarcone, Colle Lippa,Piana Vacante, Forca Iezzi, S. Luca, Colle Comune, Pili e Piana Mattei), Casalbordino, Casoli (utenti di Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta (Sinaglia Marraone, Saletti), Perano, Pollutri, San Buono, Scerni e Torino di Sangro (Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quagliette e Cavone).

Condividi su:

Seguici su Facebook