Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nell'auto cocaina e marijuana, scatta l'arresto

Guardia di Finanza in azione a Vasto Marina, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti l'accusa contestata

redazione
Condividi su:

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Vasto, nel corso di un servizio volto alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, sottoponevano a controllo un uomo, di nazionalità italiana, già denunciato in passato per spaccio.

Nella sua auto, fermata a Vasto Marina, venivano rinvenuti circa 8 grammi di cocaina e marijuana, già suddivisi in dosi pronte per essere cedute.

Il quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuto dai finanzieri, immesso sul mercato, avrebbe fruttato circa 1.000 â‚¬.

L'uomo Ã¨ stato arrestato e sono stati sequestrati, oltre allo stupefacente, banconote di vario taglio, un automezzo, un telefono cellulare e alcuni fogli riportanti nomi ed importi riferibili a clienti.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vasto, sono ancora in corso al fine di individuare una possibile filiera illecita

"La lotta al traffico di sostanze stupefacenti - si legge in una nota del Comando provinciale di Chieti delle Fiamme Gialle - costituisce una delle priorità per la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Chieti e, proprio con l’arrivo della stagione estiva e l’afflusso di turisti, le fiamme gialle intensificano le attività di prevenzione e repressione nello specifico settore".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook