Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Più attenzioni per la Marina, nuove sollecitazioni

Interpellanza 'bis' del consigliere Prospero, assieme ai colleghi Cappa e D'Alessandro (Lega) per gli insufficienti interventi sulla riviera

Condividi su:

Alla vigilia delle festività del 2 giugno Vasto Marina si presenta ancora abbandonata a se stessa, privata delle attenzioni che ogni amministratore dovrebbe dedicare ad una propria  risorsa turistica.

Torna all’attacco il consigliere comunale della Lega, Francesco Prospero che punta l’indice nuovamente sulla scarsa manutenzione della riviera. Alcuni interventi sono iniziati, ma forse non sono sufficienti ad assicurare il necessario decoro della località turistica che domani sera ospiterà il concerto di Antonella Ruggiero.

Sono sconcertato di fronte alla incapacità dell’esecutivo di comprendere l’importanza di presentare una città curata agli occhi di quanti si apprestano a venire a Vasto durante il ponte del 2 giugno”, chiosa Prospero, “nonostante le precedenti interpellanze con le quali, dalla metà di aprile, chiedevamo alla giunta di provvedere alla cura di Vasto Marina l’amministrazione comunale risulta tutt’ora immobile”.

Il consigliere ha protocollato l’ennesima interpellanza, insieme ai colleghi Alessandra Cappa e Davide D’Alessandro “per spingere l’amministrazione comunale a dedicare maggiori attenzioni a Vasto Marina. Con questo atto” prosegue Prospero,“chiediamo all’amministrazione di  provvedere alla pulizia della spiaggia; alla manutenzione delle aree verdi e della pista ciclabile; alla manutenzione del manto dei marciapiedi; al ripristino della funzionalità del pontile e della segnaletica orizzontale per tutta Vasto Marina e nell’area del parcheggio di piazza Fiume. Non è possibile”,  conclude Prospero, “che la Marina, alla vigilia dell’estate, si presenti ancora in queste condizioni. Nei prossimi giorni consegneremo un’agenda anche al sindaco con la speranza che sulla stessa vengano annotati, oltre ai convegni e alle manifestazioni, gli adempimenti che ogni buon amministratore dovrebbe osservare per la cura della propria città”.  

Condividi su:

Seguici su Facebook