Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Samanta e Aurora di nuovo in classe un mese dopo l'incidente: "Bentornate!"

Il 20 aprile scorso erano state investite da un'auto sul Viadotto Histonium. Festa all'Istituto Comprensivo 1

redazione
Condividi su:

"Bentornate!": ad un mese dall'incidente che aveva creato tanta preoccupazione ed apprensione in città, l'investimento in strada sul viadotto Histonium, festa di (ri)accoglienza a scuola per le giovanissime Samanta Di Ilio e Aurora Natarelli, tra i banchi della classe 2^ C della Scuola Media 'Paolucci" dell'Istituto Comprensivo 1 di Vasto.

"Grandissima la commozione e la felicità di tutto l'Istituto Comprensivo n.1 e della preside prof. ssa Sandra Di Gregorio per il rientro a scuola delle due alunne, anche loro emozionatissime nel riabbracciare compagni e professori - si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Istituto -. Quando le ragazze hanno varcato la porta dell'aula, già fervevano i preparativi per accogliere con gioia e allegria le due compagne, che hanno sofferto tanto, dopo un terribile incidente che ha fatto tremare e pregare tutti noi.

Nell'animo di ciascuno un ringraziamento profondo alla Provvidenza Divina e a tutti coloro che si sono presi cura delle 'nostre stelle' come le ha definite la prof. ssa Magda Vicoli nel riaccoglierle in classe con un grande abbraccio, rappresentativo della gioia di tutti noi".

Condividi su:

Seguici su Facebook