Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Semaforo a lampeggio in viale Paul Harris: "Intervenire con urgenza per il regolare ripristino"

Laudazi (Il Nuovo Faro) sollecita maggiore attenzione per la tutela dell’incolumità pubblica e per la regolazione del traffico sulle strade comunali

Condividi su:

Intervenga l’amministrazione comunale con urgenza per regolamentare l’incrocio tra via Paul Harris e la circonvallazione Istoniense, nei pressi del terminal bus e del supermercato”.

L’appello è di Edmondo Laudazi, capogruppo de “Il Nuovo Faro” in Consiglio comunale a Vasto.

Afferma tra l’altro Laudazi: “E’ sotto gli occhi di tutti la confusione e l’insicurezza che caratterizza la circolazione delle auto e degli altri autoveicoli che quotidianamente attraversano le strade comunali. Un esempio emblematico si verifica all’incrocio tra viale Paul Harris e la circonvallazione Istoniense. Il mancato funzionamento dei semafori o la loro errata regolazione provocano continuamente incidenti (da giorni l’impianto è a lampeggio), con danni a mezzi e persone. La medesima attenzione – aggiunge Laudazi - dovrà essere dedicata alla verifica di tutti i semafori della città, buona parte dei quali presenta gli stessi problemi e il cui funzionamento dovrebbe essere sottoposto a continuo monitoraggio per la tutela dell’incolumità pubblica e per la regolazione del traffico”.

Secondo l’esponente de “Il Nuovo Faro” l’imminente avvio della stagione balneare torna a mettere a nudo disservizi annosi e problemi della circolazione stradale a Vasto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook