Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo D'Alessandro anche Cappa, altra 'new entry' per la Lega di Salvini

In Consiglio comunale sono adesso due gli esponenti del partito: "Momento di unità e crescita per il centrodestra vastese"

Condividi su:

Continua la campagna-acquisti della Lega. Dopo l’adesione del vice presidente del Consiglio comunale, Davide D’Alessandro, arriva quella di Alessandra Cappa, esponente della lista civica “Unione per Vasto”, consigliera comunale che, nelle amministrative di due anni fa, è stata la donna più votata nel centrodestra.

“Con grande convinzione ho formalizzato la mia adesione alla Lega, di cui condivido i principi ed i programmi”, commenta Cappa, “confido che la costruzione di questo grande partito, anche in sede locale, possa rappresentare un momento di unità e di crescita per il centrodestra vastese. Ringrazio il coordinatore regionale, Giuseppe Bellachioma ed il provinciale Nicola Campitelli, per le gentili sollecitazioni e per l’opportunità che hanno voluto offrirmi. Spero, infine, che anche attraverso la mia adesione possa darsi maggiore forza alla battaglia contro l’inefficienza politica ed amministrativa della sinistra nel nostro territorio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook