Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Alessandro di nuovo con Salvini: ufficiale l'adesione alla Lega

Per Vasto, dice, un nuovo centrodestra all'orizzonte: "Nuove idee e progetti, cancellando le divisioni"

redazione
Condividi su:

In crescita, in tutto Abruzzo, le adesioni alla Lega Salvini Premier. Ha ufficializzato il suo ingresso nel partito Davide D'Alessandro, vice presidente del Consiglio comunale di Vasto. che già qualche anno fa aveva aderito al movimento di Salvini (Noi con Salvini il nome di allora).

"A Vasto e nel territorio del Vastese abbiamo necessità e urgenza che il primo partito italiano del centrodestra abbia una rappresentanza politica all’altezza del compito richiesto - afferma D'Alessandro - per rispetto nei confronti delle elettrici e degli elettori che hanno premiato il grande lavoro di Salvini, del coordinatore regionale onorevole Giuseppe Bellachioma e dei numerosi militanti. Sono a disposizione per riversare sulla Lega tutta la passione politica che mi contraddistingue, come sanno da tempo gli amici di Noi con Salvini, che costituimmo a Vasto nel giugno 2015.

Sono molto grato al coordinatore regionale e a Nicola Campitelli, segretario provinciale, per gli attestati di stima. Insieme alla comunità politica della Lega, lavoreremo sodo per restituire l’Abruzzo agli abruzzesi, per ridare un senso alla politica e alla nostra amata terra. Quanto a Vasto, so che la Lega non farà rinascere il centrodestra, ma lo farà nascere, con un nuovo pensiero politico, nuove idee e nuovi progetti, cancellando per sempre le divisioni di ieri, dimostrando l’unità di oggi e preparando le vittorie di domani".

Soddisfazione da parte del coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma che sottolinea l'importanza del ritorno nel partito di D'Alessandro: "Un rientro che arriva dopo un evento di rilievo e molto partecipato, nel corso del quale abbiamo avuto occasione di confrontarci sui problemi più importanti del territorio. Adesso dobbiamo iniziare a lavorare per restituire voce a un'area importante della nostra regione".

"La Lega continua a crescere in provincia di Chieti - afferma il coordinatore provinciale Nicola Campitelli - cresce soprattutto in termini di qualità e l'adesione del vice presidente del consiglio comunale di Vasto rappresenta sicuramente un valore aggiunto. Noi siamo pronti a dare il benvenuto a tutte quelle persone che siano in grado di far crescere il partito in modo sano e coerente".

Condividi su:

Seguici su Facebook