Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rapina alla filiale di Bper Banca di via San Michele, picchiato un cassiere

Due i malviventi che, armati di taglierino, hanno agito a volto coperto. Bottino ancora da quantificare, scattata la caccia ai rapinatori

redazione
Condividi su:

Stamani, intorno alle 10.30,  Ã¨ stata messa a segno una rapina presso la filiale di Bper Banca che si trova all'angolo tra via San Michele e via Tobruk, nelle immediate vicinanze della villa comunale.

I malviventi erano due, erano armati di taglierino e hanno agito a volto coperto. Un rapinatore ha immobilizzato da dietro un cassiere puntandogli l'arma alla gola, per poi picchiarlo ferocemente con calci e pugni. Il dipendente è stato trasportato all'ospedale San Pio da Pietrelcina da un'ambulanza giunta subito sul posto. Non si conoscono ancora le sue condizioni di salute. 

La rapina è durata pochi minuti. I due malviventi hanno intimato al personale di aprire la cassaforte, facendosì così consegnare il denaro che hanno inserito in alcuni sacchetti. Poi, con il bottino sulle spalle, sono fuggiti a piedi lungo via Tobruk per poi salire su una Fiat Panda. Sconosciuta l'entità del bottino.

Sul posto sono giunti Polizia e Carabinieri. Intanto è scattata la caccia ai rapinatori, con le forze dell'ordine che hanno istituito numerosi posti di blocco. All'interno dell'istituto bancario, gli agenti hanno ascoltato le testimonianze di clienti e dipendenti per ricostruire l'accaduto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook