Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Allo stadio nonostante il Daspo, tifoso vastese 'beccato' dalla Polizia

Concessi i domiciliari ad un supporter biancorosso che aveva seguito la squadra di mister Colavitto impegnata nella trasferta di Agnone

redazione
Condividi su:

Personale della Digos della Questura di Isernia ha bloccato ed identificato un tifoso della Vastese al seguito dalla squadra di mister Gianluca Colavitto mpegnata nella trasferta di Agnone ed avendo quest'ultimo violato il provvedimento di Daspo emesso nei suoi confronti dal Questore di Chieti nel 2014 è stato, dopo i controlli, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

In azione personale diretto dal vice questore aggiunto di Isernia, Maria Zoccolillo, in raccordo con i colleghi del Commissariato di Vasto.

Il tifoso biancorosso, difeso dall'avvocato Massimiliano Baccalà, comparirà martedì mattina, davanti al Tribunale di Isernia, per la celebrazione del processo per direttissima.

Il Daspo (Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive) Ã¨ una misura prevista dalla legge italiana al fine di contrastare il fenomeno della violenza negli stadi o palazzetti di qualunque disciplina sportiva. Esso vieta al soggetto al quale applicato di accedere in luoghi in cui si svolgono determinate manifestazioni sportive.

Condividi su:

Seguici su Facebook