Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un anno di FlixBus a Vasto, prenotazioni in sensibile crescita

Nel territorio provinciale partenze garantite anche da Chieti, Ortona e San Salvo

redazione
Condividi su:

"Sempre più vastesi scelgono di spostarsi con FlixBus: a un anno dall’avvio dei collegamenti con Vasto, la società degli autobus verdi ha infatti rilevato un incremento dei passeggeri partiti dalla città abruzzese pari al 50% solo nell’ultimo trimestre".

Così, in una nota, il bilancio, da parte di FlixBus, del servizio di trasporto possibile in città da un anno.

"Un successo - viene specificato - da imputare all’alta frequenza delle corse dirette in partenza dalla fermata di via dei Conti Ricci, che collegano Vasto con Termoli (a soli 40 minuti), con l’aeroporto di Fiumicino, raggiungibile fino a due volte al giorno, e con Roma. In particolare, le corse per Fiumicino si offrono come una soluzione pratica ed economica per chi decollerà alla volta dell’Europa dallo scalo romano e desidera arrivare al terminal senza stress.

In provincia, FlixBus opera collegamenti anche da Chieti, collegata con importanti centri turistici quali BolognaNapoli Pompei, da Ortona, da cui si possono raggiungere altre rinomate località del Paese come Lecce e Ancona, e da San Salvo, collegata, fra le altre, con Bari e Termoli

Per mezzo di queste connessioni, FlixBus mira a offrire a quanti partono dal territorio teatino un servizio valido e sostenibile per raggiungere senza cambi alcuni dei maggiori centri e svariati luoghi di interesse turistico e culturale italiani.

Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate. A bordo Wi-Fi gratuito, sedili spaziosi e reclinabili, prese elettriche e toilette".

Condividi su:

Seguici su Facebook