Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso il voto del 4 marzo, la campagna elettorale a Vasto la apre Luigi Di Maio

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle ospite al Politeama Ruzzi nell'ambito del tour nazionale 'Rally per l'Italia'

redazione
Condividi su:

L'incontro odierno, di fatto, segna l'apertura della campagna elettorale in vista del voto nazionale del 4 marzo a Vasto.

Al Politeama Ruzzi, dalle 19, sarà ospite Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, nell'ambito della tappa vastese del "Rally per l’Italia", tour di eventi e convegni che lo vede impegnato in tutto lo Stivale.

"Di Maio - si legge in una nota - illustrerà il programma di governo del M5S in un dibattito a cui parteciperanno anche i portavoce locali del M5S Sara MarcozziPietro Smargiassi Gianluca Castaldi.

Il M5S - si prosegue nella nota stampa dei pentastellati - si propone alla guida del Paese come unica forza in grado di realizzare un programma di pieno rispetto ed attuazione dei principi costituzionali troppo spesso ignorati o calpestati da una casta politica e burocratica che ha il solo obiettivo di mantenere i propri privilegi. L’unica forza politica a proporre un programma scritto democraticamente con i cittadini attraverso la Piattaforma Rousseau Ã¨ il M5S, pertanto invitiamo tutti i cittadini del territorio a prendere parte all’incontro".

Di Maio fu già a Vasto nel 2013, per una 'visita lampo' ospite del senatore Castaldi e nell'aprile 2016 per un incontro elettorale in vista delle consultazioni comunali assieme al candidato sindaco Ludovica Cieri ed a tutto il gruppo in lizza alle elezioni amministrative poi vinte da Francesco Menna e dal centrosinistra.

Condividi su:

Seguici su Facebook