Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Rete delle acque bianche, lavori in centro per le tubature più grandi

Interventi almeno fino a venerdì e stop alla circolazione tra via Boccaccio, via Giusti e via Naumachia

| di Gianni Quagliarella
| Categoria: Attualità
STAMPA

Procedono a ritmo serrato, in centro, a Vasto, i lavori per il rifacimento di un tratto della rete delle acque bianche, nel tratto compreso tra via Boccaccio e via Giusti.

Tecnici e operai della Asfalti Trigno stanno sostituendo alcune delle parti più vecchie e deteriorate dell’impianto, con tubature più grandi. Per portare a termine l’intervento la ditta ha chiesto al Comune di Vasto di poter lavorare fino a venerdì  19 gennaio, quando si prevede possa concludersi l’operazione.

Per questo l’Ufficio Patrimonio del municipio ha disposto, d’intesa con la Polizia Locale, la chiusura temporanea alla circolazione e alla sosta di via Boccaccio, via Naumachia e via Giusti, di fronte al parcheggio multipiano di via Foscolo. Disagi, dunque, per chi va a caccia di un posto auto in centro, anche se, va detto, il parking a pagamento è aperto e pienamente fruibile.

Oggi, 17 gennaio, automobilisti avvisati: a ridosso della stessa area altra ordinanza di divieto di sosta, dalle 8 alle 13.30, su viale d’Annunzio, via Carducci e via Alfieri per il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Gianni Quagliarella

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK