Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E’ arrivata la Befana Ricoclaun alla Pediatria e alla Casa Famiglia

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, col vestito alla romana : viva, viva la Befana

Condividi su:

Questa mattina la Befana, quella vera, con tanto di scopa di saggina, non poteva certo mancare anche nella Pediatria dell’Ospedale “San Pio” di Vasto.  Una Befana Ricoclaun naturalmente, scortata da un grande gruppo di clown : Kimusky, Voccapè, Flo, Buondì, Pralina, Gigetta e Sbirulina.”

Tanti bambini, tanti genitori, tutti simpaticamente stupiti di vedere la “ Signora Befana” . Hanno detto tutti che sono stati buoni e la Befana così ha donato caramelle e cioccolatini insieme a piccoli doni,  con tanti sorrisi, tante canzoncine e balli nelle stanze e nei corridoi per donare un momento di gioia, di colore, di simpatia.

Poi altri bambini aspettavano la Befana Ricoclaun, quelli della Casa di Accoglienza Genova Rulli, doni e dolcetti anche a loro, canzoncine e l’improvvisazione della famosa favola “Cappuccetto Rosso e la Befana” per creare anche con loro un momento allegro e simpatico.

Cosa farà la Befana Ricoclaun nel pomeriggio? Un altro incontro simpatico con tanti bambini della parrocchia di San Giuseppe insieme al Movimento della Vita. Mentre ieri è stata impegnata in anticipo su tutti i tempi, con i bambini della Parrocchia di San Marco .

Noi Ricoclaun, non doniamo solo il nostro tempo, prezioso e importante, non doniamo solo il nostro sorriso e la nostra simpatia, doniamo il nostro impegno. Tutto quello che facciamo, lo facciamo con il cuore.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook