Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Natale in Polifonia

| di Coro Polifonico Histonium "Bernardino Lupacchino dal Vasto"
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche quest'anno il Coro Polifonico Histonium "Bernardino Lupacchino dal Vasto" tornerà a far vivere la magia del Natale in musica e non solo. 
Un concerto che si preannuncia rinnovato nel repertorio e nell'allestimento. Un appuntamento per godere appieno dell'atmosfera natalizia in amicizia e per scambiarsi gli auguri.
Ad accompagnare il Coro Polifonico Histonium ci saranno il Piccolo Coro Histonium della scuola Civica Musicale di Vasto ed i musici, Francesco D'Annibale all'organo, Davide Di Ienno alla chitarra, Tiziano Palladino al mandolino, Jacopo Pellicciotti alla zampogna e Francesca Di Tullio al flauto. 
Il tutto sotto la direzione artistica del maestro Luigi Di Tullio. Presenta Pino Cavuoti.
E allora Vi aspettiamo il 22 Dicembre alle ore 21.00 presso la Cattedrale di San Giuseppe a Vasto ed invitate i Vostri amici!!

Coro Polifonico Histonium "Bernardino Lupacchino dal Vasto"

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK