Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Working4Innovation", Assovasto guarda al futuro

Venerdì l'incontro alla Multisala del Corso. Lo sviluppo delle imprese locali, tra obiettivi ed opportunità, è in primo piano

redazione
Condividi su:

"Working4Innovation, Assovasto e lo sviluppo delle imprese del territorio: obiettivi e opportunità": è il titolo dell'incontro in programma venerdì 1 dicembre a Vasto, dalle ore 17,30, presso la Multisala del Corso.

Assovasto, l’associazione delle imprese del Vastese presieduta da Marcello Dassori ed aderente a Confindustria Chieti-Pescara, in occasione del tradizionale evento di fine anno con i propri associati, desidera illustrare le proprie attività programmatiche per il periodo 2018-2020.

Insieme al Programma Strategico di Sviluppo dell’associazione, verrà presentato “Working4innovation”framework programmatico che proietterà Assovasto - si legge nella nota di presentazione - direttamente nell’era della innovazione e delle tecnologie digitali, ivi incluso il paradigma “Industria4.0”.

Nell’ottica di voler condividere gli obiettivi e le finalità del proprio Programma di Sviluppo, Assovasto ha invitato regioni, comuni, università e realtà industriali del territorio a prender parte alla Tavola Rotonda incentrata sul ruolo delle Istituzioni, delle tecnologie digitali e della formazione all’interno dei processi di innovazione delle imprese nei prossimi anni

La partecipazione è gratuita.

Evento in diretta streaming su
(Facebook) AssoVasto
Hashtag Twitter: #working4innovation
Per maggiori i nformazioni: http://www.assovasto.it

Condividi su:

Seguici su Facebook