Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'addio ad Elio e Maria Angela: "Sempre vivi nei cuori di chi vi ha amato"

Nella chiesa di Santa Maria del Sabato Santo il rito funebre della coppia deceduta in un incidente sulla Trignina

redazione
Condividi su:

"Sempre vivi nei cuori di chi vi ha amato": un unico pensiero per l'ultimo saluto reso, nella Chiesa di Santa Maria del Sabato Santo, ad Elio Ciroli e Maria Angela Di Renzo, la coppia di origini molisane, da anni residente a Vasto, rispettivamente 55 e 53 anni, deceduta nell'incidente stradale avvenuto martedì sera sulla Trignina.

In tanti, nella mattinata grigia e piovosa, hanno voluto prendere parte al rito funebre congiunto per marito e moglie, officiato dal parroco Don Antonio Totaro. Tutti a stringersi all'immenso dolore e scoramento per una doppia perdita tragica ed infinitamente dolorosa.

Familiari, colleghi di lavoro (quelli di Elio hanno condotto nel piazzale del sacro tempio il bus delle linee urbane della Sat-Tessitore che giornalmente conduceva), amici, conoscenti, persone che serbano il ricordo di una coppia solare, aperta alla vita, di esempio per i giovani figli rimasti feriti nel drammatico episodio dell'altra sera.

I feretri sono stati condotti nei cimiteri di Mafalda e Roccavivara, paesi di origine dei due, per le rispettive tumulazioni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook