Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ex sindaco Luciano Lapenna è il nuovo coordinatore del Pd a Vasto

L'assemblea elegge all'unanimità la guida dopo un anno di commissariamento del partito

redazione
Condividi su:

L’assemblea del Partito Democratico, riunita al Gulliver Center di località Incoronata, ha eletto all’unanimità il suo coordinatore nella persona dell'ex sindaco e consigliere comunale Luciano Lapenna.

"L'impegno assunto dal neo segretario - si legge in una nota diramata dalla sezione vastese del Pd - è quello di amplificare la vita democratica del partito per un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale e regionale senza escludere la necessità di dare maggior peso e voce a quella che è la seconda città della regione amministrata dal centro-sinistra.

Lo stesso coordinatore nel suo intervento ha chiesto un voto nel segno dell’unità del partito, con ciò superando le censure venute da quattro esponenti del partito, tra i quali l’onorevole Amato.

La massiccia partecipazione degli iscritti ed il lungo ed articolato dibattito smentiscono le accuse mosse.

Il Pd di Vasto si affida ad un politico di grandi capacità, attento mediatore, per dare sostegno al sindaco ed alla amministrazione comunale e per portare avanti il programma amministrativo nell’interesse di Vasto e del suo territorio. L’auspicio è che si torni al dialogo tra tutti nell’interesse dei cittadini".
 
Il direttivo eletto è il seguente:
Giovanni Caligiore, Annamaria Di Paolo, Sabato Giugliano, Adele Di Fabio, Silvio Ciccarone, Carmela Di Fonzo, Giovanni Della Gatta, Maria Antonella Di Guilmi, Nicola Della Gatta, Addolorata Di Guilmi, Franco D’Ermilio, Paola Fiore, Alberto De Simone, Daniela Bosco, Nicola Di Stefano, Sabrina Della Gatta, Vincenzo Farina, Bianca Campli, Costantino Felice, Adele Montebello, Fabio Giangiacomo, Lusiana Ruscitto, Ezio Di Santo, Marisa Ulisse, Patrizio Lapenna, Antonella Papuc, Simone Lembo, Maria Filomena Raul, Oreste Menna, Emma Columbro, Giovanni Aloè, Natalia Di Stefano, Giuseppe Pracilio, Patrizia Marchesani, Angelo Pollutri, Carla Menna, Fabio Salvatorelli, Rita Di Guilmi, Giancarlo Spadaccini, Michela Bronzo, Enrico Tilli, Tiziana Lalla, Joseph Calvano, Mario Tinari, Francesco Calvano e Maurizio Ventrella.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook