Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pomeriggio speciale per Emma Torella: 100 candeline e la presenza colorata della Ricoclaun

Atmosfera di festa alla casa di riposo Maristella di Vasto

Condividi su:

Un pomeriggio festoso quello di oggi per la casa di riposo Maristella di Vasto per i 100 anni della signora Emma Torella e la presenza colorata e simpatica dei parenti, dell’amministrazione comunale e dell’associazione di volontariato Ricoclaun.

Tanti canti popolari, la torta, i regali, i palloncini, insieme ad un clima di grande festa, colorato e allegro hanno rallegrato i tanti anziani presenti e soprattutto la signora Emma, dapprima stupita, poi felice e sorridente. Per  lei anche la presenza del sindaco Francesco Menna, degli assessori Carlo Della Penna e Lina Marchesani, che hanno portato alla signora gli auguri di tutta l’amministrazione comunale e una targa ricordo.

Per noi clown Ricoclaun è stato bello condividere questo giorno così importante con la signora Emma e i suoi familiari, il suo sguardo felice ci ha fatto capire che la nostra missione è riuscita in pieno.

Grande divertimento e spensieratezza tra noi clown, nei nostri ricordi rimarrà sicuramente il sorriso della signora che ha voluto spegnere le sue 100 candeline con noi.

www.ricoclaun.it

Condividi su:

Seguici su Facebook