Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festività patronali di San Michele, modifiche alla viabilità: 'occhio' a multe e rimozioni

I mutamenti, in diverse arterie cittadine, in vigore fino al prossimo 2 ottobre

redazione
Condividi su:

In vista delle imminenti festività patronali di San Michele Arcangelo in programma nei giorni 27, 28, 29 e 30 settembre e nei giorni 1 e 2 ottobre sono diverse le novità per quanto riguarda strade e parcheggi. Novità che riguardano anche il Mercato "Ambulanti in Città" di domenica 24 settembre.

30 settembre: dalle 15 alle 21, per la tradizionale Processione, divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e di transito a fasi  in Via Santa Maria, Corso De Parma, Piazza Lucio Valerio Pudente, Piazza del Popolo, Via Adriatica, Via Barbarotta, Piazza Caprioli, Via del Forno Rosso, Via Marchesani, Piazza Diomede, Piazza Rossetti, Corso Italia, Via San Michele e Belvedere San Michele.

22, 27, 28, 29 e 30 settembre: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle 6 del 22 settembre alle 6 del 2 ottobre in tutto il Piazzale del Terminal Bus di Via dei Conti Ricci.

Inoltre, sempre dalle 6 del 22 settembre alle ore 6 del 2 ottobre divieto di sosta e transito nel Piazzale Fotovoltaico di Viadotto Histonium. Sono anche istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta (lato terminal bus) e il senso unico di marcia veicolare con direzione da Via dei Conti Ricci alla Circonvallazione Histoniense nella strada compresa tra la Piscina Comunale ed il Terminal Bus. Divieto di sosta anche in Via dei Conti Ricci, nell’area antistante il terminal Bus.

30 settembre: Per i fuochi pirotecnici, dalle 23 e fino a cessate esigenze, divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Via Trave.

29 settembre, 30 settembre, 1 ottobre e 2 ottobre: per il concerto di Ermal Meta dalle ore 2 del 29 alle 6 del 2 ottobre divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Piazza del Popolo, Via Adriatica, Via San Pietro, Piazza Caprioli, Via Buonconsiglio e Via Barbarotta.

29 settembre, 30 settembre, 1 ottobre e 2 ottobre: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle ore 2 del 29 settembre alle 2 del 2 ottobre in Via Cavour, Via XXIV maggio, Corso Italia (tra Via XXIV Maggio e Via IV novembre), Piazza Rossetti (tratto da Via Cavour a Via Vittorio Veneto) e la direzione obbligatoria a sinistra posta su Via Cavour, intersezione Via IV novembre, con l’esclusione di mezzi di Polizia e di soccorso.

24 settembre (Mercato Ambulanti in Città): dalle ore 00,00 alle ore 24,00 del 24 settembre divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli in uso ai partecipanti alla manifestazione, mezzi di polizia e di soccorso,  in Via Giulio Cesare, Via Sandro Pertini, Via Martiri della Violenza, Piazza Smargiassi, Piazza Sturzo e Via Bachelet.

Sempre dalle ore 00,00 alle ore 24,00 in Corso Europa e Via Bachelet è istituito il senso unico di marcia ed il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati.

La Polizia Municipale e gli altri operatori della Forza Pubblica sono incaricati della vigilanza per l’esatta osservanza delle prescrizioni. Le ordinanze sono consultabili sul sito www.comune.vasto.ch.it

Condividi su:

Seguici su Facebook